Cerchi un gazebo facile e veloce da montare? Ti aiuta Bertoni

Published : 18/10/2022 09:25:37
Categories : Cosa portare in campeggio

Di gazebo in circolazione ce ne sono tanti, milioni di milioni, ma come si fa a trovare quelli più facili e veloci da montare? Semplice, da Bertoni la qualità è di casa! Scopri in questo articolo i modelli che ti consigliamo e che si distinguono per la loro comodità e praticità durante il montaggio e lo smontaggio. Non te ne pentirai!

gazebo facile e veloce da montare


In questo articolo ti parleremo di:


Gazebo facili e veloci da montare: i modelli automatici di Bertoni


Il gazebo più veloci da montare: Rapido e Velox

Cominciamo a scoprire la gamma di gazebo Bertoni più veloci da montare. Ci sono due modelli degni di nota che devi assolutamente conoscere:


Bertoni Rapido

gazebo veloce da montare Rapido

Bertoni Rapido è un gazebo pieghevole automatico che, come suggerisce il nome, offre grande rapidità di montaggio. Questo perché è realizzato in poliestere rivestito in PVC, quindi garantisce impermeabilità e resistenza ai raggi U.V.

Presenta inoltre cuciture termonastrate e ancoraggi in velcro e ad anello sul perimetro, così da montare il tetto e ogni parete laterale ancora più velocemente. La struttura, invece, è in acciaio a sezione quadrata irrobustita e verniciata a polvere in bianco, così come gli incroci. Gli snodi sono in PC.

Come tutti i gazebo facili e veloci da montare, anche Bertoni Rapido è dotato di sistema di gancio/sgancio rapido a baionetta anti-infortunistico, nonché di borsa per il trasporto trolley a due ruote, con cerniera e manici.

Il gazebo Bertoni Rapido è disponibile nelle dimensioni: 200, 300, 300 Verde, Beach Apple, Beach Blue


Bertoni Velox

gazebo veloce da montare Velox

Altro gazebo veloce da montare è, appunto, Bertoni Velox. Con un telo in poliestere rivestito in PVC e resistente all’acqua e ai raggi U.V., anche questo modello presenta ancoraggi in velcro perimetrali per installare correttamente e facilmente il tetto e i teli laterali.

La paleria e gli incroci sono in alluminio anodizzato, quindi anticorrosione, e le gambe sono a sezione quadrata irrobustita. Gli snodi in PC facilitano ulteriormente il montaggio, grazie alla loro scorrevolezza.

Essendo un gazebo veloce da montare, è provvisto di sistema di gancio/sgancio rapido a baionetta anti-infortunistico e di custodia con cerniera e manici per rendere più rapido e comodo anche il trasporto.

Il gazebo Bertoni Velox è disponibile nelle dimensioni: 2x3, 3x3


Il gazebo più facile da montare: Expo e Market

Ti presentiamo ora altri due modelli top di gamma, due gazebo facili da montare in qualsiasi occasione:


Bertoni Expo

gazebo facile da montare Expo

Bertoni Expo è un gazebo pieghevole automatico facilissimo da montare: realizzato in poliestere e rivestito in PVC (impermeabile e con trattamento anti raggi U.V.), questo modello presenta ancoraggi in velcro interni che facilitano e velocizzano il montaggio dei teli laterali e del tetto.

La paleria è in acciaio a sezione quadrata, irrobustita e verniciata a polvere in goffrato grigio. Anche gli incroci sono realizzati nello stesso materiale, e presentano uno spessore maggiorato. Gli snodi, invece, sono in PC, così da fornire una scorrevolezza ulteriore.

Non solo questo gazebo è facile e veloce da montare, grazie al suo sistema di gancio/sgancio rapido a baionetta anti-infortunistico, ma è anche facile da trasportare con la sua custodia trolley a due ruote, dotata di cerniera e manici.

Il gazebo Bertoni Expo è disponibile nelle dimensioni: 3x3, 3x4,5


Bertoni Market

gazebo facile da montare Market

Bertoni Market è un gazebo pieghevole automatico facile da montare perché realizzato in modo pratico e ottimale: anch’esso in poliestere rivestito in PVC (quindi con protezione U.V.), presenta cuciture termonastrate e ancoraggi in velcro interni per velocizzare il montaggio delle pareti laterali e del tetto.

La paleria e gli incroci (con spessore maggiorato) sono in acciaio a sezione quadrata, irrobustita e verniciata a polvere in bianco. Anche in questo caso gli snodi sono in PC, per dare maggiore scorrevolezza al modello.

Grazie al sistema di gancio/sgancio rapido a baionetta anti-infortunistico e alla custodia trolley a due ruote, con cerniera e manici, Bertoni Market si rivela un gazebo facile da montare e veloce da trasportare.

Il gazebo Bertoni Market è disponibile nelle dimensioni: 2x2 Plus, 2x3 Plus, 3x3 Compact Plus, 3x3 Plus, 3x4,5 Plus


Dai un’occhiata più da vicino ai gazebo più veloci e facili da montare di Bertoni!

Gazebo pieghevoli e automatici


Le caratteristiche dei gazebo più facili e veloci da montare

Questi che hai visto sono i modelli a marchio Bertoni che ci sentiamo di consigliarti se stai cercando un gazebo veloce e facile da montare. Per fare una scelta ponderata e sicura, però, devi avere bene in mente le caratteristiche che desideri e che un gazebo deve saperti offrire in ogni momento.

Per individuarle, ti aiutiamo noi! Ecco quindi le caratteristiche imprescindibili che devi considerare nella scelta di un gazebo veloce e facile da montare:

  • prima di tutto, la tipologia di gazebo: è adatto in qualsiasi occasione? Sia per interno che per esterno? Posso usarlo in giardino e in spiaggia o solo in città? È più adatto alle esposizioni, ai mercati, o agli eventi culturali e sportivi? Queste sono solo alcune delle domande che devi porti
  • in secondo luogo, i materiali: abbiamo visto i gazebo di Bertoni, realizzati in poliestere (che offre alta resistenza non solo all’usura ma anche agli agenti atmosferici) e con una paleria in acciaio o in alluminio anodizzato. Quest’ultimo è più leggero e resistente, per cui potrebbe essere la scelta migliore per te
  • cos’altro? Le dimensioni, ovviamente! Nel nostro catalogo sono disponibili gazebo veloci e facili da montare in diverse taglie, così da potersi adattare alle tue esigenze finali e accogliere i tuoi clienti offrendo loro lo spazio e il comfort di cui hanno bisogno
  • e poi, il montaggio rapido: tieni bene d’occhio i sistemi e le tecnologie innovative di cui sono dotati i gazebo più facili e veloci da montare! Con un gazebo automatico pieghevole, non perdi tempo durante il montaggio e lo smontaggio, grazie anche al sistema a baionetta anti-infortunistico
  • infine, se proprio vogliamo optare per la soluzione più ottimale che ci sia, è bene anche controllare gli accessori disponibili per il tuo gazebo: maggiori sono le possibilità di accessoriarlo, maggiori saranno le occasioni di rendere il tuo gazebo unico e ancora più pratico!

Il configuratore di Bertoni, per creare tu stesso gazebo facili e veloci da montare

Oltre a tutte le caratteristiche che hai visto finora, i gazebo di Bertoni sono in grado di offrirti un vantaggio in più: se i modelli a catalogo non ti soddisfano, puoi personalizzare il tuo gazebo da zero!

Ebbene sì: grazie al nostro configuratore, sarai in grado di disegnare completamente il gazebo più facile e veloce da montare che ci sia, scegliendone il modello, il design, gli accessori e molto altro ancora!

La personalizzazione parte dalla scelta del modello di gazebo, per poi procedere a sceglierne il tetto, la paleria, i colori, le dimensioni, ed eventualmente gli accessori che desideri integrare al tuo prodotto. Potrai visualizzare in 3D il modello che stai realizzando, e una volta completato potrai richiederci un preventivo gratuito per il suo acquisto.

In questo modo, avrai la certezza che, occupandoti tu stesso della progettazione, il gazebo che ne risulta sia veloce e facile da montare!


E allora, cosa aspetti? Realizza subito il gazebo dei tuoi sogni:

configuratore gazebo facili e veloci da montare

Share this content

Add a comment

 (with http://)