Sedie da campeggio per camper: goditi il relax all’aria aperta

Published : 29/10/2018 14:20:46
Categories : Cosa portare in campeggio

Le sedie da campeggio per camper possono fare la differenza: scopri la linea Bertoni, con sedie comode, stabili, leggere e resistenti.

Se ami trascorrere il tempo libero girovagando per il mondo, di sicuro non trovi niente di più soddisfacente di una vacanza in camper. Per goderti al meglio i pranzi all’aria aperta e il dolce far nulla vacanziero, nelle soste tra un viaggio e l’altro, Bertoni ti propone diversi modelli di sedie da campeggio per camper.

Sono leggere, stabili, estremamente maneggevoli e, soprattutto, comode: compagne ideali di un cappello di paglia e un buon libro.

 

Come scegliere la TUA sedia da campeggio

I nostri glutei hanno un istinto infallibile, lo capiscono subito quando una seduta non è degna di accoglierli come si deve. Non puoi comprare una sedia a caso, devi sapere quello che vuoi e come lo vuoi:

  • Vuoi stare seduto dritto e vigile, senza sprofondare nell’ozio? Sedia da regista, senza dubbio;
  • Al contrario, vuoi svaccarti in una sedia avvolgente che segue obbediente la forma del tuo corpo? Allora per te una sedia da campeggio ergonomica!
  • “Seduto? Chi, io?”: se in vacanza non contempli la postura eretta ma solo quella orizzontale, scegli una sedia sdraio.

Bertoni ti vuole bene: ha la sedia giusta, qualsiasi sia il tuo bisogno.

 

La linea di sedie da campeggio per camper Bertoni

Sì, perché puoi avere una sedia da regista, una sedia ergonomica ma anche una allungabile.

Sedia da regista

In questo caso, ti consigliamo la Bertoni Meeting o la Bertoni Quadra, entrambe con struttura in alluminio e tessuti in poliestere. La prima è più leggera: pesa solo 2,2 kg.



Se vuoi qualcosa di più raffinato, sempre in stile regista, puoi scegliere la Bertoni Club: la struttura è in ferro e i tessuti in textilene.



Sedia ergonomica

Se vuoi una sedia ergonomica e avvolgente, con schienale pieno, hai l’imbarazzo della scelta:





 

Questi 3 modelli sono fatti in poliestere e ferro, e hanno un peso che va dai 2 ai 4 kg. Una volta ripiegate raggiungono piccolissime dimensioni e si ripongono comodamente nella loro sacca.

Per un’ergonomia abbinata al massimo della leggerezza, puoi invece optare per la Light o la Light Extra: compatte, smontabili, con struttura in alluminio, pesano solo poco più di 1 kg.

 

Sedia sdraio

Non poteva chiamarsi diversamente: se per te vacanza in camper significa ombra e pennichelle, la Bertoni Relax è la tua sedia. La struttura è in ferro super resistente; una volta aperta completamente, la sedia raggiunge 121 cm di lunghezza: c’è tutto lo spazio del mondo per distendere le gambe e godersi la pace immersi nella natura.

 



Guarda tutte le nostre sedie da campeggio per camper, e acquista quella che meglio può coronare il tuo relax all’aria aperta!

 

Share this content

Add a comment

 (with http://)