Tende igloo

Le tende a igloo sono ideali per tutti gli escursionisti che vogliono concedersi una vacanza in campeggio, un’avventura nella natura, o un viaggio in moto durante tutto l’anno.

L’offerta di tende a igloo Bertoni

Bertoni Tende offre un catalogo ben fornito di tende a igloo, disponibili in diverse configurazioni, per garantire...

Le tende a igloo sono ideali per tutti gli escursionisti che vogliono concedersi una vacanza in campeggio, un’avventura nella natura, o un viaggio in moto durante tutto l’anno.

L’offerta di tende a igloo Bertoni

Bertoni Tende offre un catalogo ben fornito di tende a igloo, disponibili in diverse configurazioni, per garantire la più ampia scelta possibile. In questa categoria, troverai tende 3 e 4 stagioni, con dimensioni e numero di posti differenti (dalle piccole tende 2 posti, alle grandissime da 6 posti). E a seconda del modello, possono essere dotate di tasche porta oggetti e lampade, finestre laterali e zanzariere, sistemi di montaggio rapido e pavimentazioni a catino.

I vantaggi delle tende a igloo

Leggere e facili da trasportare, le tende a igloo offrono protezione e comodità anche nelle condizioni climatiche più avverse: infatti, vengono realizzate con materiali semplici ma al tempo stesso impermeabili e resistenti. La loro struttura presenta una base quadrata sorretta da due pali, che si incrociano sul tetto: questo tipo di struttura “a igloo” ha il vantaggio di massimizzare lo spazio interno della tenda senza comprometterne la stabilità e mantenendo l’efficienza nel deflusso della pioggia.

Le tende a igloo, inoltre, sono progettate per essere facili da montare e smontare, il che le rende adatte per campeggio, eventi all'aperto e situazioni in cui è necessario un rifugio temporaneo.

Tende a igloo: i prezzi su Bertoni Tende

Qual è il tuo budget? Bertoni Tende ha la soluzione ideale per qualsiasi portafoglio.

I prezzi delle tende a igloo possono variare in base alle dimensioni, ai materiali e alle funzionalità. 

Confronta i modelli e i loro prezzi per trovare l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze e al budget disponibile. Qualunque sia la tua scelta, potrai affidarti a tende di alta qualità, con una grande durabilità del materiale, un ottimo isolamento termico e un’alta facilità di montaggio. 



Scopri l’intera gamma di tende a igloo del nostro catalogo e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Bertoni Nordkapp 3 Tenda a Igloo
Tende igloo
TRK210
€ 165,00
Scopri
Nell'ultima versione disponibile, la nota tenda da moto ed escursioni, utilizza un sistema adattabile di trasporto in base alle proprie esigenze, moto, zaino, bauletto, sottosella.E' stata studiata una borsa di trasporto modulare, con cinghie di compressione e misure adattive.
Visualizzati 1-24 su 45 articoli

Chiamaci

Telefono

+39 022406307

Chi siamo

Benvenuto fra gli amanti della natura e della vacanza all'aria aperta: questo sito è stato studiato per offrire al campeggiatore tradizionale e al praticante di outdoor estremo quanto di meglio ci sia sul mercato.

Cerca gli articoli che più ti interessano, registrati in tutta sicurezza ed entra nella Members Area: potrai godere di servizi esclusivi e di tutte le promozioni sugli articoli.

L'area riservata viene aggiornata costantemente, quindi segnaci fra i preferiti e torna a trovarci... a presto!

shop

Dove siamo

Bertoni Campeggio Sport S.r.l.

Viale Fulvio Testi, 140

20092 Cinisello Balsamo (MI)

Italy

Come raggiungerci Trova rivenditori
Carrello / Empty
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.