- Cosa portare in campeggio
- 0 likes
- 4347 views
- 0 comments
Alcuni campeggiatori non possono fare a meno di gustarsi pranzi e cene immersi nella natura, sì, ma senza mosche, vespe e altri insetti che ronzano intorno ai piatti! Per ricreare anche in campeggio l’atmosfera domestica e confortevole della tua cucina, puoi optare per una tenda da cucina da campeggio.
Le tende da cucina da campeggio Bertoni si adattano sia alle tende che ai caravan, e sono disponibili in varie forme e dimensioni. Hanno finestre per garantire la corretta aerazione, e sono sufficientemente spaziose per ospitare anche tavoli e mobiletti.
La loro versatilità non finisce qui: ogni tenda della linea Pic-Nic Caravan può essere utilizzata come stanza per la doccia o per la toilette!
1. Cambusa
Cambusa è la tenda da cucina da campeggio più piccola della famiglia: è compatta e leggera (solo 2,5 kg), occupa pochissimo spazio ma ti permette comunque di preparare i tuoi piatti in completa comodità, al riparo da ronzii, pioggerella o sole cocente.
Le sue caratteristiche tecniche principali sono la paleria in fiberglass precollegata, gli ancoraggi supplementari e le 4 finestrelle complete di zanzariera.
2. Pigalle
La tenda da cucina da campeggio chiamata Pigalle è più grande della Cambusa: con i suoi 150 cm x 150 cm e un’altezza di 200 cm è decisamente un ottimo investimento. La paleria è in acciaio e il soprattetto è in poliestere spalmato di PVC, per garantire impermeabilizzazione, riparo contro i raggi UV e grande resistenza a qualsiasi condizione atmosferica.
Per aerare tutta la stanza, abbiamo disposto ben 3 finestre krystal, una per ogni parete.
3. Polar
La peculiarità della tenda da cucina da campeggio Polar? La sua destinazione: grazie al soprattetto in tessuto Trevira plastificato è perfetta per il campeggio in località fredde durante l’autunno e l’inverno! L’adattabilità è la sua forza, anche perché il pre-ingresso invernale si adatta davvero a qualsiasi tipo di camper o caravan.
La paleria è in solido acciaio, completata da una struttura su cui posare una pedana e ganci porta sci.
4. Gazebo Rapido 150
Non sopporti gli spazi chiusi? Allora per la tua tenda da cucina da campeggio scegli Gazebo Rapido: è grande 150x150 ma hai la possibilità di rimuovere completamente tutti e 4 i laterali e goderti il venticello del campeggio. La struttura è in acciaio irrobustito, verniciato e rinforzato nei punti di carico.
Il soprattetto ha subito un trattamento per i raggi U.V., e le pareti laterali (ciascuna con un’ampia finestra) sono facilmente montabili e smontabili grazie agli straps in velcro. Per un facile e leggero trasporto, la custodia è dotata di cerniera e manici.
Gustati i tuoi pranzi all’aria aperta, scegli una tenda da cucina da campeggio firmata Bertoni!
Comments (0)