- Mode
- 0 likes
- 762 views
- 0 comments
Ricapitoliamo due anni di incontri, nuove relazioni, sostegno e promozione di alcune tra le più interessanti realtà del nostro Paese.
Magazine, viaggiatori, associazioni sportive, blogger, associazioni culturali: basta aguzzare un poco la vista, per scoprire che siamo circondati da persone e gruppi di persone che danno la vita per la loro missione, grande o piccola che sia.
In questi anni, di persone così ne abbiamo scovate tante e abbiamo voluto sostenerle, promuovere la loro missione. Come lo abbiamo fatto? Nel modo che ci viene più naturale: fornendo materiale gratuito per le loro avventure e sponsorizzando la loro energica voglia di vivere.
Ti presentiamo qui sotto alcuni dei nostri nuovi amici.
Sì, viaggiare! In moto, bici, kayak o carrozzina, poco importa
In questi anni Bertoni Tende è volato in Namibia con Stefano, poi in Brasile e in Africa con Pinuccio. Ha macinato altri chilometri con Daniele.
Ma le sfumature del viaggio sono infinite e sempre nuove, così, insieme a Mirko, abbiamo scoperto l’impegno di un’avventura in kayak. Con Michele, Marco e il grande Matteo Viviani abbiamo vissuto curve e discese adrenaliniche in sella alla moto. A volte la moto era una semplice Vespa, come nel caso dell’impresa di Federico, altre volte una bici a pedali, il mezzo preferito di Giovanni e Andrea.
Abbiamo scoperto che sì, si possono circumnavigare i Navigli di Milano con un SUP e una bici pieghevole, chiedetelo a Simone Lunghi!
Con Simone e Natan, in un viaggio di quaranta giorni in moto tra Cile, Argentina e Bolivia, abbiamo imparato che l’adrenalina, liberata dall’alta velocità di un viaggio su due ruote, può aiutare un giovane a intraprendere il percorso di liberazione dalla tossicodipendenza.
Parlare non basta, bisogna agire: le associazioni non parlano, agiscono
La nostra vasta fornitura di prodotti ha accompagnato non solo i traveller più agguerriti, ma anche associazioni (come Francesco, Valeria, Paolo, Marlen, Elisabetta), classi di studenti affamati di vita (grazie al Team del Politecnico di Milano) e giovani atleti promettenti come Oscar e Marco.
Sostenere per innovare: il nostro supporto al mondo digital
Infine, vogliamo ricordate tutti i blogger, gli web writer, i giornalisti, gli influencer con cui abbiamo avuto l’onore di collaborare: siamo convinti che il vostro ruolo sia fondamentale, e vi sosterremo sempre, nella maniera che ci riesce meglio. Grazie quindi a Dante, Evan, Simona, Arianna, Cristiano, Marco, Artur.
Comments (0)